.

martedì 1 luglio 2008


Il mio primo hobby sono le miniature in scala 1:12 scoperte nel 1996 con la prima uscita in edicola di una casa di bambole, il bello è che dovevi costruirti tutto anche i mobili. Dalla casa sono passata alla room box piccole stanza sempre in scala 1:12 ma più facili da collezionare. Grazie ad internet ho scoperto tante liste e persone appassionate a questo hobby. Grazie a queste persone ho imparato anche a fare piccoli accessori per le mie casette, dal cibo alle scarpe.

Qui di seguito ho messo qualche foto delle prime room box, la casa l'ho regalata a mia nipote prima di possedere una macchina fotografica digitale così non ho neanche una foto, ma spero di rifarmi finendo di costruire la casa country-

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.