.

martedì 6 aprile 2010

Swap di Pasqua

Allora come ho detto nel post precedente è terminato lo swap di Pasqua organizzato da Caterina,
http://leminisdicockerina.blogspot.com/

Questo è quello che ho ricevuto dalla mia abbinata Sylvia http://lotjesdollshouse.blogspot.com/



Invece questo è quello che ho fatto io per Kim http://flowerkim.blogspot.com/






Mi spiace che non sono una brava fotografa e non si vede bene l'uccellino ed il nido.



E questo il premio che Caterina ha dato a tutte le partecipanti, grazie Caterina per la disponibilità, la simpatia con cui hai organizzato il tutto.

Baci Irene

20 commenti:

  1. Deliziosi tutti...Ire, fai un favore all'umanità, fai l'impossibile x trovare il tempo di creare le tue miniature, sono incredibili...
    ...insieme a quelle di Sylvia...fate uso di lenti, vero? Te lo chiedo xkè anch'io, che non creo oggetti "così" piccoli, talvolta ne ho bisogno per rifinire i dettagli (quelli sì, minuscoli...)...
    ...cmq, un bell'applauso !

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Maddy cara, grazie dei complimenti i miei immeritati, spero di convertirti a fare miniature con me....

    Baci Ire

    RispondiElimina
  3. "Immeritati"?
    Sono un amore, cosa dici?!?!?
    Ps, da quanto tempo lavori alle miniature? Io realiizzo oggettini-ultimamente di rado, per impegni vari, ma cmq. così, per svago personale e nulla di più - in pasta di mais da circa 10 anni; qlch. tempo fa mi sono divertita a creare un orsacchiotto in marzapane (meticolosamente colorato dettaglio x dettaglio con i coloranti alimentari) da posizionare su una torta di compleanno x mia cognata, e la domanda che m'è stata fatta all'unisono è stata: "ma l'orsetto l'hai comprato in pasticceria?!?"...
    ...nb, mia cognata non ha permesso a nessuno di mangiarlo (è grande pressapoco quanto un mandarino), e da allòra funge da elemento decorativo x il suo frigorifero...
    ...beh, son soddisfazioni !!!!

    Smàcchete!

    Maddy

    (Ehm...Rosaaaaaa...ci manchi! )

    RispondiElimina
  4. Stupendi, complimenti Irene,sei bravissima, ciao ragazze come state? Buona settimana, e' dalle 5 che ballo e sono tornata adesso, un bacio a tutte ,a psqua mi e' venuto un mal di stomaco tremendo, come mi avessero preso a pugni, adesso meglio per fortuna, voi andata bene? ciao a presto:)

    RispondiElimina
  5. ma sì, dai miniaturizziamoci tutte!! ah ah!!
    i tuoi lavori sono bellissimi e l'uccellino è delizioso!!! incredibilmente piccolo!!
    belli anche quelli di Sylvia, in particolare la brocca ed il mazzo di tulipani...

    per Maddy, ebbene sì, anche io faccio uso di una lente, senza la quale sarebbe quasi impossibile fare miniature, quindi ti consiglio di comprarne una al più presto!
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  6. OPPSSS! dimenticavo... il premio per te e tutti gli altri partecipanti è meritatissimo, quindi grazie di aver partecipato allo swap!!
    ari-baci, Caterina

    RispondiElimina
  7. I wanted to tell you again how much I love all that you sent- but I think the bird and nest is my favorite- I treasure it!! Thank you!!!!

    RispondiElimina
  8. Irene che fortunata! Hai vinto il premio di Miro, e' bellissimo complimenti baci

    RispondiElimina
  9. Sono sempre senza parole...perfette!!!
    Grazie cara, Anna.

    RispondiElimina
  10. Ciao Cockerina, grazie del consiglio, son già fornitissima di lenti, ne ho persino una "con le manine" per tenere ben fermo ciò che sto dipingendo!!!!

    Rosa, ciao gioia, poverina che sfighetta, proprio a Pasqua il mal di stomaco, e così violento x giunta? Sai cosa possa averlo causato? Sono cmq. felicissima di saxe che stai meglio!

    Baci x tutte voi

    Maddy

    RispondiElimina
  11. Grazie Maddy, non saprei, soffro spesso di mal di stomaco, interiorizzo troppo.)ciao a tutte baci

    RispondiElimina
  12. Ciao ragazze sole anche oggi.), buon mercoledi',abbraccione rosa

    RispondiElimina
  13. Buongiorno ragazze, visto che bella giornata anche oggi? Ci fa ben sperare per il weekend...ho una tale voglia di mercatini, almeno fino al 18 (il 19 sarà il giorno dell'intervento chirurgico di mio marito), poi...nel decorso post-operatorio, dovrò fare la crocerossina, e star buona buona a casetta x un pò...non vedo l'ora che qs. storia passi, innanzitutto xkè lui stia finalmente meglio, poi xkè sono come Rosa, somatizzo...
    ...ma bando ai discorsi mesti, oggi è già metà settimana, forza che il fine settimana è dietro l'angolo!

    Baci x Ire, Rosa e tutte!

    Maddy

    RispondiElimina
  14. Buon mercoledi a tutte anche da parte mia.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  15. Buon mercoledì a tutte, finalmente siamo a metà settimana per giunta corta non vedo l'ora che finisca ah ah... se oggi mi ricordo la macchina fotografica vi farò vedere un viale nel periodo più bello dell'anno.

    Baci Ire

    RispondiElimina
  16. Gli alberelli "neonati" del viale di fronte casa mia (dove passa una macchina ogni 7/8 mesi, essendo vietato l'accesso ai non residenti, grazie a Dio), sono già strapieni di fiorellini rosa, un incanto... mi piacerebbe saxe che alberi sono, non essendo alberi di pesco bensì piante usate al puro scopo decorativo...

    :-*

    M.

    RispondiElimina
  17. Maddy se hai pazienza oggi vedi le foto dovrebbero essere gli stessi alberi, sono mi pare una varietà (japan) di prugno/ciliegia che se fa i frutti sono agro dolci, ma solitamente quelle che usano a livello ornamentale non fanno i frutti o le potano dopo la fioritura per evitarlo non ricordo bene.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  18. Grazie tesoro, aspetto le tue foto x fare i raffronti!

    Baciotto

    Maddy

    RispondiElimina
  19. Per Maddy dovrebbe essere il prunus da fiore, conta vaste varietà, le foglie generalmente sono rosse ed i fiori rosa.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  20. Ma grazie, stellina! Ti sei fatta la ricerchina x me?!?
    Dolce che sei...
    ...SMACK!!!!!!

    M.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.