.

giovedì 13 maggio 2010

Al mio angelo custode



Auguri cara mamma,

sono tre anni che tu non festeggi più con noi,

sono tre anni che non ho più una tua carezza,

sono tre anni che non giochi più con le tue nipotine,

tu eri tutto per noi,

il centro della famiglia,

il punto di riferimento,

la persona sempre disponibile, la mia confidente, la mia amica,

è da tre anni che la mia vita è cambiata il mio cuore ha un solco grande grande.

Tu non sei più qui con noi, ci manchi tanto non mi vieni più a trovare neanche in sogno.

Auguri cara mamma dovunque tu sia ti vogliamo bene.

Emilia 13-05-41 02-01-07

7 commenti:

  1. Cara, dolce Irene,
    la tua mamma è qui con te oggi più che mai.
    Festeggia con te, ogni alito di vento sul tuo viso è una sua carezza; sorride ai tuoi piccoli, tutto continua a ruotare intorno a lei perchè il vostro amore sempre vivo impedisce che non sia così. Ti è vicina e ti ascolta più di quanto tu non creda, è ancora e sempre sarà la tua migliore amica e confidente. Tutti i suoi insegnamenti di una vita sono la sua voce di oggi, mettili in pratica e avrai con lei il più bel dialogo in assoluto.
    Semina il solco del tuo cuore con tutti i semi di quell'ineguagliabile amore che lei ha sempre avuto per te, e sentirai nuovamente sgorgare dentro te come un fiume in piena la felicità d'averla accanto: e sarà per lei il più bel regalo.

    Un caro pensiero e ricordo anche da parte mia x la tua dolce mamma Emilia, stellina.

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  2. Immagino il vuoto incolmabile che ha lasciato.
    Un grande bacio
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene, ti capisco la mamma e' sempre la mamma finch'e' c'e' lei ci sentiamo protette ancorate a qualcosa di solido che ci aiuta ci consola, quando se ne vanno siamo in prima linea, dobbiamo arrangiarci da sole, diventiamo piu' adulte e responsaboli, seguiamo il loro esempio ricordandole e rimpiangendole, ma saranno sempre con noi, da lassu' ci vedono e ci danno la forza d'andare avanti, abbraccione rosa

    RispondiElimina
  4. ciao, come dice maddy..la tua mamma è sempre con te!!!
    è sempre nel tuo cuore!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  5. La mia mamma aveva l'età della tua e anche lei è volata via senza neppure avvertirci a Maggio. Ti capisco, il vuoto è incolmabile e l'assenza è sempre più dolorosa. Io le parlo tutti i giorni e tutte e sere le mando un saluto come quando era tra noi.Ricordo tutti i bei momenti passati insieme, cioè tutta la mia vita, ma la nostalgia è terribile.Ti abbraccio forte, Rosanna

    RispondiElimina
  6. nessuno come me forse in questo periodo ti può capire....
    un abbraccio grande, Caterina

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.