.

giovedì 13 maggio 2010

Fiori fiori e fiori....

Voglio alleggerire un po' la situazione visto il post precedente, non voglio rattristare nessuno, ci pensa già la quotidianità a farlo.

Allora ecco un'idea di recupero, in cantina ho trovato questo vecchissimo porta olio/aceto, la struttura è in ferro/zinco, la base ed i botticini in vetro, erano in stato pietoso, li ho lavati con aceto caldo ed acqua e sono tornati a splendere, non avevano più i tappi, e così ecco l'idea, è diventato un vasetto per i fiori un centrotavola diverso, che ne dite?




Qui invece il mio ciclamino continua a maggio a regalarmi i suoi splendidi fiori...


Per finire qualche giorno fa sono passata in centro e in un negozio di complementi d'arredo, liste nozze ecc... non le Tre ca ma un suo concorrente, ho comperato questi fiori, non ho saputo resistere (avrei dovuto visto le finanze mah...) sono finti non si direbbe ed hanno dei colori stupendi, spero vi piacciano.






Baci a tutte e grazie per le vostre splendide parole, vi voglio bene.

10 commenti:

  1. Il porta olio/aceto adibito a vasetto per i fiori è stupendo, hai avuto una bellissima idea, molto shabby. Chissa' quanti altri tesori si nascondono nella tua cantina!
    I fiori finti sembrano proprio veri, li vedrei bene avvolti ad un involucro di iuta e appoggiati su un mobile (mi sono data un'idea da sola, perchè tempo fa ho acquistato alcune rose antiche dello stesso genere, quasi quasi le ambiento così).
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Miro mi ha tolto le parole di bocca!!!
    E' tutto grazioso da matti e condivido pienamente ql. che ti ha suggerito!

    Info di servizio: per chi ha piacere di venire a farmi un salutino, il mio blog è accessibile...

    baci a tutte, a domani sera (tra poco il dovere dei fine settimana mi chiama)♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene hai avuto una bella idea, risultato ottimo, anche a me piace moltissimo andare per cantine per trovare oggetti antichi o interessanti, anche i fiori, sembrano veri dureranno per sempre poi, ciao grazie baci rosa

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo di dirvi che maddy ha aperto il suo blog ai commenti ciao a tutte

    RispondiElimina
  6. le rose sono bellissime! sembrano vere!! io le spruzzerei persino di profumo...
    un bacio, Caterina

    PS riguardando la foto della tua mamma ho scoperto che ti somiglia moltissimo!!!

    RispondiElimina
  7. Irene quei meravigliosi ranuncoli li hai comprati in Via vittorio nel negozio di fianco ad original Marines?
    Mi sorge il sospetto di essere una tua concittadina che ha lasciato un pò di denari da Susanna delle tre cà
    un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  8. Grazie Ragazze, sono contenta che vi piacciano, si Mari li ho presi allora mi sa che siamo proprio concittadine com'è piccolo il mondo, se vuoi sapere di più ti lascio la mia mail minire71@yahoo.it un abbraccio a tutte.

    Irene

    RispondiElimina
  9. Veramente un' idea da copiare. Brava. I fiori sono non belli ma bellissimi. Hai fatto bene a comprarli. Li avri presi anch'io. Bacioni

    RispondiElimina
  10. Ciao Irene buon venerdi baci rosa

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.