.

martedì 24 maggio 2011

Foto varie... e benvenuti

Colgo l'occasione per ringraziare e dare il benvenuto ai nuovi sostenitori, pubblicando alcune foto che ho fatto l'altro giorno in giardino.

Queste sono le nostre calle, fiori tanto amati dalla mia mamma.





Queste surfinie sono di un viola intenso ma per quanto ho tentato di settare la macchina sono venute di colore blu, cara Mari di CreaMariCrea attendo tuoi suggerimenti.




Piccola vasca in cemento che si orna di piante grasse e di piantini vari.



Questo cappellino ha trovato casa tra i rami, dopo che i cuccioli giocavano a lanciarlo.




Ed ecco la mia modella mentre fa una giravolta con il suo vestitino nuovo.



Questo è il ns. Black (vecchiotto) ha 13 anni e qualche mese fa ci ha fatti prendere un brutto spavento, pensavamo fosse giunta la sua ora, ma è tenace ed è ancora qui.



Un abbraccio, ricordo ai miei sostenitori che posseggono un blog, che se non sono ancora diventata una Vs. sostenitrice fatemelo sapere, in alcuni profili non compare il link al blog.


Kiss Ire

8 commenti:

  1. Mi hai evocata...sono qua cara irene
    Le foto sono belle però...
    per la foto delle surfinie che bilanciamento del bianco hai usato?
    ma che macchina fotografica usi
    hai voglia di mandarmi il file origiale della foto...
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Sono di nuovo io...ma abiti in quella casa bellissima di Viale Fasano vicino all'Oliver...
    ma quanto mi piace casa tua con quel portico circolare?!
    Mi devi assolutamente dare delle foto per la mia rubrica
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  3. Che belli i tuoi fiori!! Che invidia... io riesco a far morire anche le piante grasse :o((!!
    Baci baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. Grazie Mari, ora posto il tuo capolavoro.

    Mariarita
    Grazie cara per il tuo commento, io ho ricevuto il dono di tenere in vita le piante da che la mia mamma non c'è più, prima anche io facevo morire anche le piante di plastica.
    Ora ho dei gerani che esplodono di colori, mughetti, rose ecc...
    Baci Irene

    RispondiElimina
  5. Ciao Irene , ma che belle immagini!

    Ti abbraccio^^

    Marica

    RispondiElimina
  6. ...ecco anche me, stellina...
    ...sempre più in ritardo :-(
    Anche la passione x i fiori accomuna le nostre mamme...
    ...e quanto è dolce la tua
    pulcetta ?!?!?
    (Tante carezze piene d'amore al "nostro" Black...)

    Un bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  7. Ciao Irene bellissime le foto, complimenti, le calle mi piacciono tantissimo, sono perfette, complimenti anche alla piccola modella e al cagnolone, ciao buona giornata rosa a presto,)

    RispondiElimina
  8. Grazie Marica,

    Maddy cara hai visto il ns. Black patato tiene duro, Vale invece si è fatta fare un intero servizio fotografico per quel vestitino.

    Rosa cara grazie, ieri ho tentato di postare anche da te ma niente ogni tanto dalle mie parti si impalla internet, infatti non ho ancora messo la foto delle surfinie con i colori ripirstinati dalla cara Mari.

    Besitos Ire

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.