.

lunedì 6 febbraio 2012

Brrrrrrr e brrrrrrr

Ragazzi non ci potevo credere quando questa mattina sono andata a lavorare ed alle 8.30 la macchina mi segnava - 19° ........

Camion bloccati dalla nafta congelata, lo scenario stranissimo, da casa c'era il sole 1 km. dopo la nebbia più profonda, alberi bianchi non più dalla neve ma dal gelo, i cavi dell'alta tensione bianchi, impressionante.

Da che ho memoria non ricordo un gelo simile qui in Piemonte ed io mi trovo ai piedi di Torino.


Un abbraccio infreddolito.

Irene

6 commenti:

  1. Ciao Irene! Anche da noi è così, è davvero impressionante, se non fosse per le problematiche che crea la "scenografia" è davvero bella..... Volevo dirti che sabato mattina sarò a Miniaturitalia, vengo a cercarti così ci conosciamo!!!!!
    A sabato
    Luisa

    RispondiElimina
  2. Stamattina mi hanno detto che a Carmagnoa c'erano -25°
    mio padre non aveva l'acqua calda e io avevo il profilo della porta d'ingresso col ghiaccio e all'interno...
    è vera Siberia
    Baci
    mari

    RispondiElimina
  3. Mamma mia!!! E pensare che quando qui ci sono -2 mi sembra di avere i pinguini nell'armadio!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Irene, anche qui fa freddo, ma forse non come li, a piedi giro poco, in macchina si sente meno, speriamo cque che passi, non e' piacevole ne' troppo freddo ne' troppo caldo, la via di mezzo non c'e'? ciao cara buona giornata baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  5. Ciao Irene, anche qui da me fa molto freddo, speriamo passi il più presto possibile!

    Grazie per il tuo commento mi ha fatto molto piacere^^

    Bacioni

    Marica

    RispondiElimina
  6. ciao, per fortuna pare che adesso le temperature si stiano alzando ...
    a presto
    rifugio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.